"Chiudo gli occhi per vedere" Gauguin
- ayurveda ananda
- 29 ott 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Uso lo sguardo più interiore riconoscendo il senso del corpo, custode di involucri dai confini illimitati. Perchè il senso del vivermi dal di dentro trova simultanee corrispondenze, fondendosi nella progressiva, spontanea comunione.
Lasciarsi andare impegna l'energia che sa di sapersi e potersi liberamente esprimere, oltre tempo e spazio; oltre le comuni barriere limitanti dell'io senza me, dell'io senza te.
Chiudo gli occhi per vedere; intono ampiezza e canto Infinito Te. Hari Om!
Celebro la sacralità dell'azione, tutta al Divino dedicata. Alcuna distanza, se non quella che l'io manifesta come necessità dell'ego.
Muovo passi divini, pervasa dal sentimento di devozione. Sono il cammino spirituale al quale dedico ogni mio più profondo respiro. Vivo nello spirito di ricerca interiore nel contatto a tu per tu con il mondo.
Mi impegno a vivere la responsabilità di essere al mondo nella unione armoniosa di spirito, mente e corpo: abito l luoghi del vivere quotidiano nella consapevolezza di dovere esprimere nell'azione concreta il fondamento pratico dell'esserci.
Mi adopero nella disponibilità a conoscere per praticare la Bellezza
MI impegno a riconoscere l'imparzialità delle esperienze, compagne di viaggio nelle avventure di scoperta di me stessa
MI sento a casa per ciò che Sono. A mio agio nel disagio, partecipo come spettatore, comodamente seduta, al film ironico di cui osservo, accetto con distacco, sorrido in arrendevole presenza.
Esprimo la divinità che è in me, irradiando, espandendo, comunicando, diffondendo <3
Esisto io perchè esisti tu! MI sposto io entra Dio
"Viaggiando mi sposto da me per esplorare sguardi a tutto tondo; per poi rientrare e visitare in me il riflesso, in un unico sguardo.
Viaggiare abbraccia dimensioni esplorabili attraverso corpo mente e spirito. Spesso usiamo il corpo; a volte corpo e mente;
Nello spirito, nella mente e nel corpo viaggio oltre tempo e spazio
Viaggio abitando me
Sentendo te
Avvicinando il Sè"
Dona
Sono in Italia per tutto Novembre
Dicembre e Gennaio mi trovi in India
Ti ricordo l'indirizzo mail

Komentar